Il Consiglio di Amministrazione di InvImIt Sgr Spa si è riunito ieri, in data 24 luglio, ed ha approvato fra l’altro il documento contenente le linee strategiche ed il piano di attività 2014-2015 nonchè il Vademecum per gli investimenti relativi al Fondo di Fondi denominato “i3-Core”. Nel corso della stessa riunione è stato dato l’avvio alla procedura per l’individuazione dei soggetti cui affidare l’attività di “due diligence” per i patrimoni che saranno apportati nei cosiddetti Fondi diretti.
“Si tratta – Ha spiegato il Presidente del CdA, Vincenzo Fortunato – di un ulteriore e rilevante passo in avanti per la piena operatività della società cui il legislatore ha attribuito una responsabilità strategica nella valorizzazione e dismissione del patrimonio immobiliare pubblico”.
Particolare soddisfazione è stata espressa dall’Amministratore Delegato, Elisabetta Spitz, per il varo del Vademecum per gli investimenti relativi al Fondo di Fondi “i3-Core” che “rappresenta uno strumento fondamentale affinché gli enti locali possano predisporre correttamente i loro Fondi immobiliari cui, a propria volta, InvImIt potrà aderire”