progetto-opa

PROGETTO OPA

A CHI È RIVOLTO
Il progetto è rivolto agli Enti Pubblici Territoriali (Comuni, Province, Regioni e Città Metropolitane) e alle Amministrazioni Centrali dello Stato.

L’INIZIATIVA
L’innovativo progetto ideato da Invimit, che si ispira nelle sue caratteristiche principali al meccanismo dell’Offerta Pubblica di Acquisto (OPA) ha come obiettivo l’individuazione di immobili mediante una procedura di selezione al fine di acquisirne la proprietà e candidarli per l’ottenimento delle risorse previste dal Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.

La prima asset class target individuata è quella dello studentato, con un obiettivo iniziale di 5.000 posti letto, fermo restando che in base alle adesioni all’OPA il numero di posti letto potrà essere incrementato per soddisfare quante più adesioni perverranno.

COME PARTECIPARE
Le candidature dovranno pervenire attraverso la piattaforma telematica dedicata, accedendo tramite il Sistema Pubblico di identità Digitale (SPID).

Le candidature dovranno pervenire attraverso la Piattaforma entro il termine ultimo delle ore 24 del giorno 4 agosto 2023 (termine prorogato al 30 settembre 2023).

Per informazioni

Dall’estero +39 0835700045

(lun-ven 9.00/21.00 sab 9.00/18.00)

 

Avviso OPA

Allegati

Accedi alla piattaforma OPA