Home / News /

Ultimi giorni per visitare gli 11 immobili di lusso del complesso residenziale “Ludus Magnus” (fronte Colosseo) prima dell’asta

Ultimi giorni per visitare gli 11 immobili di lusso del complesso residenziale “Ludus Magnus” (fronte Colosseo) prima dell’asta

Roma, 18 febbraio 2025 – Si avvicina la data dell’asta promossa da Invimit SGR SpA – Fondo MEFIN per la vendita delle 11 residenze di lusso facenti parte del complesso residenziale “Ludus Magnus”, fronte Colosseo.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il prossimo 27 febbraio e fino ad allora sarà possibile prenotare una visita degli appartamenti.
Ad oggi, si è registrato un gran numero di potenziali acquirenti, sia italiani che esteri, che hanno potuto ammirare le finiture di alto livello degli immobili, le splendide terrazze panoramiche e la location unica al mondo.
L’asta è fissata per il giorno 28 febbraio 2025.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito dedicato al progetto ludusmagnusluxury.it e quello di Invimit SGR invimit.it

Facebook
LinkedIn
WhatsApp
Email
Print

Altre News

Leggi di più >>
Leggi di più >>
Leggi di più >>