Le posizioni attualmente aperte sono consultabili nella pagina dedicata, dove è possibile candidarsi direttamente inserendo il proprio profilo professionale e allegando il curriculum vitae in formato EuroPass (per maggiori info clicca qui).
Per consultare l’elenco delle posizioni lavorative già concluse, si invita a visitare la sezione dedicata disponibile cliccando qui.
In conformità alle procedure interne adottate, la ricerca del personale viene svolta direttamente dalla SGR eventualmente con supporto di società di selezione specializzate. Le candidature spontanee inviate a mezzo email e/o presentate al di fuori delle posizioni aperte per profili di interesse aziendale, non saranno prese in considerazione.
La SGR si riserva sulla base dell’analisi dei cv ricevuti di non dar seguito alle selezioni o eventualmente di assumere, per sopravvenute esigenze, un numero maggiore di risorse rispetto a quelle inizialmente richieste, sempre nel rispetto delle previsioni di budget.
Attenzione: le eventuali candidature di professionisti per incarichi professionali non devono essere inserite in questa sezione, ma nella sezione ALBI FORNITORI